COME RICHIEDERE IL RESO

Per effettuare un reso al cravattificiovenezia.it il cliente dovrà inviare una email a info@cravattificiovenezia.it

DIRITTO DI RECESSO

Scegli questa opzione se hai ordinato un prodotto errato che vuoi rendere per ottenere un rimborso o per cambiarlo con un altro articolo. Puoi effettuare un reso esercitando il Diritto di Recesso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato o un buono sconto. La restituzione del prodotto in caso di recesso è onere del consumatore e le relative spese saranno a carico del cliente. Per la spedizione si può usare il servizio postale o un proprio corriere di fiducia.

Esercitando il recesso, qualora vengano resi articoli che sono stati inviati dalla L.D.D. s.r.l. utilizzando la promozione “Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a “Valore in €” verranno detratti dall’importo del rimborso come contributo delle spese di spedizione iniziali dalla L.D.D. s.r.l.. Nel caso in cui al netto degli articoli resi l’ordine iniziale rimanga sempre superiore a “Valore €” non verrà detratto alcun importo. 

Richiesta: Rimborso / Buono Sconto —> Motivazione del reso: Diritto di recesso

CAMBIO TAGLIA / COLORE

Per cambiare taglia o colore devi sempre attivare la procedura di reso scritta in cima alla pagina. Ti invieremo una email con le istruzioni dettagliate per effettuare il cambio. L’articolo che rendi deve essere nuovo intonso e non utilizzato, qual ora si dovesse ricevere un articolo usato questo verrà rispedito al cliente addebitando le spese di trasporto. È previsto un costo di 12 euro come contributo per le spese di trasporto A/R con corriere GLS. Scelta da non utilizzarsi in caso di richiesta sostituzione con prodotto differente.

Richiesta: Cambio taglia colore —> Motivazione del reso: Cambio taglia colore

ARTICOLO RICEVUTO ERRATO

Se hai ricevuto un prodotto differente da quello ordinato devi sempre attivare la procedura di reso scritta in cima alla pagina. Ti invieremo una email con le istruzioni dettagliate per effettuare il cambio.

Richiesta: Sostituzione con articolo ordinato —> Motivazione del reso: Articolo ricevuto errato

La L.D.D. s.r.l. a seguito della ricezione della richiesta provvederà a valutarla ed autorizzarla fornendo tutte le istruzioni da seguire per procedere al reso via mail.